CATALOGO

Affrontiamo velocemente e con efficienza le esigenze tecniche di sviluppo dei progetti dei clienti grazie al know-how di cui disponiamo derivante dalle numerose installazioni effettuate a livello internazionale.

Il misuratore di livello IL-01 prodotto da Intercontrol è idoneo alla misura di solidi e materiale granulare all’interno di silos ed altre tipologie di serbatoi.
Basato sulla tecnologia laser con la sua caratteristica concentrazione del fascio (diametro di 60 mm) può misurare direttamente qualsiasi materiale la cui superficie sia chiaramente visibile, indipendentemente dalla forma o dal colore, senza essere influenzato dalla struttura interna del silo e senza problemi dovuti al cono di materiale e soprattutto alla costante dielettrica. Misura fino a 50 metri con risoluzione di 1 cm.

E’ possibile programmarlo in maniera molto semplice tramite PC oppure attraverso tastierino portatile.

E’ facile da installare poiché viene dotato di serie di flangia di installazione con angolo modulabile per una facile individuazione del punto più idoneo di misura.
Il livello laser IL-01 ha una serie di algoritmi di filtraggio di segnale che permettono di rimuovere le interferenze causate dalla presenza sporadica di polvere oppure di vapori opachi.

  • Flangia di allineamento integrata
    Sistema integrato di protezione lenti dalla polvere
    Misura livelli verticali ed obliqui
    Misura fino al fondo del cono (ed oltre)
    Può essere configurato in loco senza riempire
    e svuotare il silo